Blog: http://terza-repubblica.ilcannocchiale.it

Sig. Berlusconi, mi fa vomitare!!

Riporto dal sito della Repubblica le dichiarazioni di questo malato di mente che ci governa:

"Se qualcuno è colpevole, le responsabilità emergeranno - ma, per favore, non riempiamo le pagine dei giornali di inchieste". E ancora...
"se ci sono state responsabilità nei controlli non sono della mia parte politica, in quanto negli anni passati questa regione e questa provincia sono state amministrate dalla sinistra".

Io lo so bene, signor B., che lei è un grande amico di tutti i malfattori di questo benedetto paese....ma ormai sta superando ogni limite alla decenza. Se nessuno pagherà per aver costruito palazzi con il sabbione, si continuerà a costruire  i palazzi col sabbione.....ma questo lei lo sà bene...ma no gliene frega niente...i suoi amici costruttori devono continuare a lucrare in pace eppoi...col prossimo terremoto, altri 300 morti....chissenefrega.

SI VERGOGNI!!!!!!!

Questi costruttori, invece, devono pagare....TUTTI DEVONO SAPERE CHE SE COSTRUISCONO UNA CASA DI SABBIA CHE TRA VENTI ANNI VIENE GIU', SI FARANNO LA GALERA!!!!!

Eppoi...la responsabilità è della sinistra, della destra, dei costruttori, di chi non controlla....Lei mi fa schifo....sà solo prendersi meriti che non ha, o che sono di altri...e scaricare le responsabilità!!!

Lei è uno sciacallo, ha sfruttato il terremoto in una maniera ignobile....si VERGOGNI!!!!

Pubblicato il 18/4/2009 alle 18.35 nella rubrica POLITICA ITALIANA.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web