.
Annunci online

18 aprile 2009
Sig. Berlusconi, mi fa vomitare!!
Riporto dal sito della Repubblica le dichiarazioni di questo malato di mente che ci governa:

"Se qualcuno è colpevole, le responsabilità emergeranno - ma, per favore, non riempiamo le pagine dei giornali di inchieste". E ancora...
"se ci sono state responsabilità nei controlli non sono della mia parte politica, in quanto negli anni passati questa regione e questa provincia sono state amministrate dalla sinistra".

Io lo so bene, signor B., che lei è un grande amico di tutti i malfattori di questo benedetto paese....ma ormai sta superando ogni limite alla decenza. Se nessuno pagherà per aver costruito palazzi con il sabbione, si continuerà a costruire  i palazzi col sabbione.....ma questo lei lo sà bene...ma no gliene frega niente...i suoi amici costruttori devono continuare a lucrare in pace eppoi...col prossimo terremoto, altri 300 morti....chissenefrega.

SI VERGOGNI!!!!!!!

Questi costruttori, invece, devono pagare....TUTTI DEVONO SAPERE CHE SE COSTRUISCONO UNA CASA DI SABBIA CHE TRA VENTI ANNI VIENE GIU', SI FARANNO LA GALERA!!!!!

Eppoi...la responsabilità è della sinistra, della destra, dei costruttori, di chi non controlla....Lei mi fa schifo....sà solo prendersi meriti che non ha, o che sono di altri...e scaricare le responsabilità!!!

Lei è uno sciacallo, ha sfruttato il terremoto in una maniera ignobile....si VERGOGNI!!!!




permalink | inviato da paperino84 il 18/4/2009 alle 18:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
11 marzo 2009
Effetto "Sacco e Vanzetti" sulla giustizia italiana!!
Il PM che si sta occupando dello stupro in cui sarebbero coinvolti i 2 rumeni si sta comportando esattamente come vuole il Maestro silvio: sta facendo l'avvocato dell'accusa. Ma questa è una nefandezza incredibile!! Se il PM, dopo attente indagini, non trova alcuna prova contro gli indagati, deve guardare altrove, non accanirsi su quelli!! è tutta qui la differenza tra avvocato dell'accusa e pm...il pm cerca la verità, l'avvocato dell'accusa deve mandare in galera qualcuno a tutti i costi!!

questo caso, poi, ha delle analogie incredibili con quelle di Sacco e Vanzetti...in cui il clima politico della caccia all'anarchico svelenò il clima, influenzò giuria e giudici...per non parlare dell'avvocato dell'accusa(negli Usa è corretto parlare di "avvocato dell'accusa"...infatti la giustizia degli USA è da terzo mondo). Due innocenti furono ammazzati, condannati da un processo fazioso, parziale...

Cosa voglio dire?? Che se non ci sono elementi per condannare i 2 rumeni, lasciateli liberi, e basta. Per togliere la libertà ad un essere umano ci devono essere delle prove certe ed inconfutabili. Se non ci sono, LIBERI TUTTI. Sono stati assolti personaggi politici e in vista palesemente colpevoli...ed ora mandiamo in galera due persone senza uno straccio di prova. La GIUSTIZIA se ne deve fregare del clima di caccia alle streghe(ovvero...al romeno) e fare il suo lavoro con serenità e, appunto, giustizia. La televisione e i giornali dovrebbero smetterla di buttare benzina sul fuoco...si fa un cattivo servizio per tutti.



permalink | inviato da paperino84 il 11/3/2009 alle 21:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
POLITICA
8 marzo 2009
i 3.000 soldati per le strade sono PERICOLOSI!! Ecco perchè...
Oltre ad essere totalmente inutili (In Italia ci sono circa 400.000 uomini delle forze dell'ordine!!! Più di ogni altro Paese europeo!!) i 3000 soldati, a mio avviso, sono anche PERICOLOSI.
Qual'è il Pericolo?? E' che la gente si abitui alla presenza dei militari nelle strade...è come un vaccino...quando saranno 100.000 nessuno si scandalizzerà più...ma probabilmente nel frattempo non ci sarà più neanche questa pseudo-democrazia che abbiamo oggi!!

I MILITARI DEVONO STARE NELLE CASERME!!!



permalink | inviato da paperino84 il 8/3/2009 alle 21:31 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
POLITICA
18 febbraio 2009
PERCHE' IL PD CADE A PEZZI?? Qualche riflessione...
1 - Il Pd è un partito senza palle: legato al POTENTATO ECONOMICO, FINANZIARIO, CATTOLICO, SINDACALE(ecc ecc) è IMPOSSIBILITATO A SCHIERARSI. Se lo fà, schiaccia i piedi a qualcuno dei suoi padroni. Se non la smette di correre dietro le lobbies, se non comincia a pensare davvero ALL'INTERESSE GENERALE, degli ITALIANI, si estinguerà presto.

2 - Dov'è il rinnovamento?? Le facce sono sempre le solite sin dal '94(anzi, da prima...) e non basta fare le primarie per dirsi "democratici" ed innovatori.

3 - Il PD ha dimenticato che la politica non si fà con i sondaggi: quello che vuole la gente NON SEMPRE CORRISPONDE A QUELLO CHE SERVE DAVVERO ALLA GENTE!! Compito di un Politico vero (razza estinta) è spiegare perchè provvedimenti, a volte dolorosi, sono necessari al bene comune...ma per fare questo, ci vuole coraggio!!!

4 - Il PD ha deciso di non avere un NEMICO: CE L'AVETE LA', IL PEGGIOR PERSONAGGIO DI TUTTO L'OCCIDENTE...un uomo pericoloso, losco, corruttore, che controlla tutti i mezzi d'informazione e li usa magistralmente per i suoi fini populisti, demogogici..per influenzare l'opinione pubblica....MA VOLEVATE IL DIAVOLO IN PERSONA??? Questa gente è da combattere senza sè, senza mà, senza MA ANCHE...e voi parlate di DIALOGO!! MA QUALE DIALOGO???
AVETE DECISO DI ESSERE ANTI ANTI-BERLUSCA....E PERDETE CONSENSI. E' NATURALE!!

LA VOSTRA GENTE VI HA ABBANDONATO, E SINCERAMENTE NON LA BIASIMO....FA' B
ENE!!



permalink | inviato da paperino84 il 18/2/2009 alle 18:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
marzo       

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte